[tps_title]Stravede per lui[/tps_title]
Il noto giornalista è intervenuto durante la trasmissione Il bello del Calcio, in onda su Canale Otto. Molto interessanti le sue parole sul mercato del Napoli: “Mi hanno dato una notizia sui partenopei e la fonte è molto attendibile”.
“Mi hanno detto che Luciano Spalleti stravede per Traorè. Nel suo scacchiere vorrebbe farlo giocare da sottopunta. In quella posizione del campo, dietro quindi al centravanti titolare che dovrebbe essere Victor Osimhen, potrebbe esaltarsi risultando imprevedibile per le difese avversarie”. Ha aggiunto Pistocchi. De Laurentiis avrebbe già presentato un’offerta al Sassuolo di 16 milioni di euro, che il club emiliano avrebbe prontamente rispedito al mittente.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quella è stata solo una proposta “di approccio”. Ci sarebbe la volontà da parte del Napoli di tornare presto all’assalto. Qualora dovesse concretizzarsi l’addio di Osimhen per oltre 100 milioni di euro, attenzione anche al profilo di Scamacca, che a Spalletti piace tantissimo e che potrebbe diventare il nuovo centravanti titolare degli azzurri. Il ds neroverde Carnevali ha di recente dichiarato che solo uno dei due partirà, ma con un’offerta complessiva di 60 milioni, il Sassuolo non avrebbe alcuna esitazione a cederli entrambi. Rimanendo in tema mercato, colpo di scena: può firmare nei prossimi giorni<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…