MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Napoli sta valutando l’acquisto di Jhon Duran, giovane attaccante dell’Aston Villa, già nella finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a concludere l’affare, a condizione che il club inglese accetti di cedere il giocatore in questo periodo.
Duran, che può ricoprire diversi ruoli offensivi, ha attirato l’attenzione del direttore sportivo Manna, in costante contatto con l’entourage del calciatore. Il costo del trasferimento si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.
Questa operazione rientrerebbe nella strategia del Napoli di rafforzare il reparto offensivo con giovani talenti di prospettiva. La decisione finale dipenderà dalla disponibilità dell’Aston Villa a negoziare la cessione di Duran già a gennaio. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…