[tps_title]Pazza idea[/tps_title]
Come raccolto dalla redazione di Notiziecalciomercato.eu, il patron del Napoli avrebbe contattato nientemeno che Maurizio Sarri, attuale tecnico della Lazio. Ricordiamo che ADL aveva pensato al ritorno del tecnico campano anche durante l’era Gattuso, ma non ci furono i tempi tecnici per arrivare a dama.
Lotito e Sarri stanno aspettando il finale di stagione per capire quale sarà il futuro della squadra capitolina. Il mister biancoceleste ha Napoli nel cuore e all’ombra del Vesuvio ritroverebbe tanti amici ed estimatori. Qualora il presidente biancoceleste non dovesse accontentarlo fin da subito sul mercato, il suo addio alla Capitale non sarebbe così impossibile.
Mettiamola così, se dovessimo azzardare delle percentuali, possiamo dire che Spalletti all’80% dovrebbe rimanere sulla panchina partenopea. Candidati alla guida degli azzurri figurano anche Roberto De Zerbi, che si svincolerà dallo Shakhtar Donestk e Vincenzo Italiano, non sicuro di rimanere a Firenze. Il ritorno del “Comandante” è l’idea folle sullo sfondo. Rimanendo in tema mercato, Sky Sport fa sognare i tifosi: “Azzurri in pole per il colpaccio”<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…