calciomercato

Mercato Napoli / Conte ha fatto il primo nome: arriva dall’Ucraina

Cristiano Passa Redattore 
Il Napoli proprio in queste ore pare aver fatto il primo nome per la sua campagna acquisti. Ecco tutti i dettagli su un affare interessante

Il Napoli ha perso l'opportunità di acquistare Georgiy Sudakov per 50 milioni di euro a gennaio, quando il club ha tentato di mettere insieme un affare da dieci milioni di euro più bonus.

[an error occurred while processing this directive]

Il colpo Sudakov

—  

Sudakov, centrocampista di spicco dello Shakhtar e della nazionale ucraina, era vicino a un trasferimento invernale, ma le offerte non hanno soddisfatto le aspettative. Successivamente, il giocatore ha prolungato il suo contratto fino al 2029, con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro e un miglioramento salariale.

Lo Shakhtar non molla il colpo

—  

Sergey Palkin ha dichiarato che ora il prezzo di Sudakov è aumentato, e i 50 milioni di euro offerti dal Napoli non saranno più sufficienti per assicurarsi il talento del giovane centrocampista.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.