Osimhen
Dopo una stagione in prestito alla Roma, Romelu Lukaku si prepara a fare ritorno temporaneo al Chelsea, club detentore del suo cartellino. Tuttavia, l’imminente arrivo di Antonio Conte al Napoli potrebbe spingere l’ex attaccante del Manchester United verso la squadra di Aurelio De Laurentiis, stando a quanto riportato da fonti francesi.
Secondo Footmercato, il Napoli ha messo Romelu Lukaku in cima alla lista dei desideri per il mercato estivo. Il contratto del centravanti belga con il Chelsea scade il 30 giugno 2026, ma Lukaku non sembra intenzionato a rimanere a Londra. Il suo ritorno alla base, dopo il prestito alla Roma, è previsto come temporaneo, salvo imprevisti.
L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli è un fattore chiave che potrebbe facilitare il trasferimento di Lukaku all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis, presidente del Napoli, è pronto a offrire un contratto triennale da 7 milioni di euro annui all’attaccante belga. Questo sarebbe il piano per sostituire Victor Osimhen, nel caso in cui il bomber nigeriano dovesse partire.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…