Antonio Conte
Il Napoli continua a puntare su Antonio Conte come il candidato ideale per la panchina del club. Nonostante due rifiuti precedenti da parte dell’allenatore, il presidente Aurelio De Laurentiis persiste nel suo interesse.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Conte sta rientrando nelle discussioni con il Napoli e le sue probabilità sono in aumento: da un modesto 10% a gennaio, ora si parla del 50%. Sebbene non sia ancora sufficiente per celebrare una vittoria, è abbastanza per far sognare una città delusa da una stagione difficile. Il quotidiano Il Mattino ha anche rivelato l’offerta di De Laurentiis a Conte: un contratto da 8 milioni di euro all’anno e pieno controllo sul mercato dei trasferimenti.
Dopo un anno sabbatico post-separazione dal Tottenham, Conte è pronto a tornare. Preferibilmente in Italia, per essere più vicino alla sua famiglia rispetto al periodo a Londra. Le alternative nel nostro paese non sono così numerose: la Juventus è fuori gioco (si dice per il veto di John Elkann, e Giuntoli avrebbe già Thiago Motta come prospettiva futura dopo Allegri), il Milan sembra orientato a confermare Pioli per almeno un’altra stagione, mentre alla Roma De Rossi sta guadagnando consensi sul campo con vittorie e prestazioni di alto livello.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…