Caprile
Il portiere del Napoli, Elia Caprile, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino del Cagliari. Il club sardo avrebbe manifestato interesse per un prestito, vista la limitata possibilità di impiego del giovane estremo difensore a Napoli, dove Alex Meret occupa stabilmente il ruolo di titolare.
Caprile, classe 2001, ha mostrato il suo talento in prestito all’Empoli nella stagione 2023-2024, collezionando 23 presenze in Serie A. Tornato al Napoli, ha trovato poco spazio, totalizzando solo 4 presenze nella stagione in corso. Per favorire la sua crescita e garantirgli maggiore continuità, la dirigenza partenopea potrebbe considerare un nuovo prestito.
Il Cagliari, attualmente in cerca di rinforzi tra i pali, avrebbe già avviato i contatti preliminari con il Napoli per sondare la disponibilità del giocatore. La decisione finale spetterà alla società partenopea e all’allenatore Antonio Conte, che valuteranno l’opzione migliore per lo sviluppo professionale di Caprile e per le esigenze della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo esterno <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…