[tps_title]Futuro di Osimhen e non solo[/tps_title]
Il noto esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Foto Ema Live (92 dgtv Campania) soffermandosi sui casi più spinosi in casa Napoli: “Credo che gli azzurri si muoveranno sia in entrata che in uscita. Fabian Ruiz o rinnova o va via. De Laurentiis non lo terrà rischiando di perderlo a zero. Oltre ai due acquisti già fatti (Kvaratskhelia e Olivera, ndr) arriverà anche dell’altro”.
Ceccarini approfondisce il discorso attacco, legato soprattutto al futuro di Osimhen: “Il nigeriano va tenuto sotto controllo. Non so se arriverà un’offerta da 100 milioni, ma Arsenal, Newcastle e United proveranno a prenderlo. Qualora dovesse partire, in pole per sostituirlo ci sarebbe l’albanese Broja”. Il rinnovo di Mertens sarebbe solamente una formalità e potrebbe esserci un avvicendamento Petagna-Arnautovic come terza punta.
La chiosa del noto giornalista su uno degli ultimi nomi accostati al sodalizio campano: “Occhio a Molina. So che l’Atletico Madrid vuole portare l’argentino in Spagna a tutti i costi. Sarebbe una grave perdita per il calcio italiano”. Dal 23 maggio immaginiamo che De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti si siederanno ad un tavolo per programmare la stagione che verrà. Il tecnico toscano rimarrà all’ombra del Vesuvio? Pare di sì, ma meglio non metterci la mano sul fuoco. Rimanendo in tema mercato: non solo Insigne, altri due addii pesantissimi<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…