[tps_title]All-in su di lui[/tps_title]
Il noto esperto di mercato ha parlato di diversi affari in ballo per il Napoli ai microfoni di 1 Football Club, trasmissione in onda su 1 Station Radio: “Mathias Olivera è il nome caldo per la fascia sinistra del Napoli. Ho controllato e ci sono ottime possibilità di arrivare a breve alla chiusura. Fra le alternative figurano sia Emerson Palmieri che Fabiano Parisi, ma vi posso dire che la dirigenza partenopea sta puntando tutto su Olivera”.
Bargiggia aggiunge: “Il terzino del Getafe sarebbe la seconda operazione dopo Kvicha Kvaratskhelia. Il giovane esterno della Dinamo Batumi è il profilo designato per sostituire Lorenzo Insigne. Vi ripeto che anche Parisi dell’Empoli piace, ma viene considerato una copia di Mario Rui. Mi attendo novità su Olivera. La sua fisicità sarà utile a Spalletti”.
Kvaratskhelia (21 anni), Olivera (24), il Napoli sposa la linea verde. Al di là del rinnovo di Mertens che sembrerebbe davvero vicino, la società ha intenzione di puntare su giovani talenti che abbiano ampi margini di miglioramento, ma siano già pronti a fare la differenza in Serie A. Un compito non facile per Giuntoli trovare questo mix di caratteristiche, ma il ds dei partenopei ci ha abituati a grandissime operazioni negli ultimi anni. Rimanendo in tema mercato, nuova suggestione per l’attacco del Napoli<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…