Conte
Il Napoli ha individuato in Reda Belahyane, centrocampista marocchino dell’Hellas Verona, il principale obiettivo per rafforzare il proprio centrocampo. Belahyane, protagonista di un eccellente avvio di stagione, ha attirato l’attenzione di diversi top club, tra cui l’Inter. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni di euro più bonus, cifra considerata accessibile dalla dirigenza partenopea.
L’eventuale arrivo di Belahyane permetterebbe al Napoli di ampliare le opzioni a centrocampo, affiancando ai titolari Lobotka, Anguissa e McTominay un giovane talento in grado di crescere gradualmente e di contribuire immediatamente alle rotazioni. Attualmente, l’unica alternativa di rilievo nel reparto è Gilmour, rendendo l’acquisto di Belahyane strategico per affrontare le sfide della stagione.
Nonostante il previsto cambio di proprietà del club, che potrebbe subire un lieve ritardo, le figure chiave della dirigenza dovrebbero rimanere operative, garantendo continuità nelle operazioni di mercato. Pertanto, è possibile che nei prossimi giorni il Napoli sferri l’assalto decisivo per assicurarsi le prestazioni di Belahyane, anticipando la concorrenza e rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…