De Laurentiis
La dirigenza del Napoli sta proseguendo con il suo lavoro di scouting per rinforzare la rosa, concentrandosi soprattutto sulla ricerca di un difensore centrale, una priorità assoluta per il club. Con l’imminente partenza di Juan Jesus, che potrebbe lasciare già a gennaio, ma sicuramente in estate, è necessario trovare un giocatore che possa rinforzare la panchina.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal “Mattino”, uno dei nomi presi in considerazione dal Napoli sarebbe quello di Becir Omeragic. Il difensore centrale, nato nel 2002, compirà 23 anni il prossimo 20 gennaio e attualmente milita nel Montpellier, squadra della Ligue 1. La sua carriera è iniziata in Svizzera, dove ha giocato nelle giovanili del Servette e successivamente è passato allo Zurigo, prima di trasferirsi in Francia circa un anno e mezzo fa.
Nel Montpellier, Omeragic ha collezionato 40 presenze, di cui 9 nella stagione attuale, segnando anche un gol. Il suo valore di mercato è stimato intorno ai 6 milioni di euro, una cifra che potrebbe non essere troppo elevata, anche se il club francese, forte del contratto in scadenza nel 2028, potrebbe chiedere una somma più alta. Attualmente, il giocatore è uno dei vari profili sotto osservazione dal ds Manna, che insieme a mister Conte valuterà se procedere con la trattativa nelle prossime settimane. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Pronti due nomi clamorosi <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…