MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Napoli ha delineato la strategia per il calciomercato invernale, concentrando il budget sull’acquisto di un centrocampista di qualità. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i principali obiettivi sono Jacopo Fazzini dell’Empoli e Lorenzo Pellegrini della Roma.
Per quanto riguarda la difesa, il club partenopeo mantiene l’interesse per Danilo della Juventus. Tuttavia, l’intenzione è di ingaggiarlo solo in caso di rescissione contrattuale con i bianconeri, evitando così di pagare un indennizzo. In alternativa, il Napoli sarebbe disposto ad aspettare fino a giugno per acquisirlo a parametro zero.
Questa strategia evidenzia la priorità del Napoli nel rafforzare il centrocampo durante la finestra di mercato di gennaio, destinando risorse significative per assicurarsi un giocatore di spessore in quella zona del campo. La scelta di non investire immediatamente in difensori o attaccanti sottolinea l’importanza attribuita al potenziamento del reparto centrale per il prosieguo della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco i tre obiettivi in entrata <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…