Calciomercato

Calciomercato Napoli | Addio pesantissimo: “Può partire davvero”

[tps_title]Nomi non banali[/tps_title]

Il noto giornalista ha spiegato sul proprio profilo Twitter: “Il Napoli pensa a Armando Broja, albanese del Southampton ma di proprietà del Chelsea ma guarda anche in casa Sassuolo, seguendo Gianluca Scamacca che può essere il possibile sostituto di Victor Osimhen, che potrebbe partire in caso di un’offerta di 100 milioni. I club inglesi come Manchester United, Newcastle e Arsenal sono seriamente interessati”. 

Un quadro che fa il paio con un altro nome che in queste ore viene ripetutamente accostato agli azzurri. Si tratta di Sebastian Haller dell’Ajax, forse la pista più suggestiva delle tre. Il gigante ivoriano ha sempre segnato una valanga di gol fra Eintracht Francoforte, West Ham, Utrecht ed Auxerre, ma con i lancieri sta toccando vette altissime. Venti reti in Eredivisie in 27 partite e 11 centri in Champions in appena 8 gare.

Non stupisce che tanti top club europei lo stiano attenzionando. La valutazione del calciatore si attesta sui 35-40 milioni, ma vista la folta concorrenza, l’Ajax spera che possa scatenarsi l’asta. Il Napoli potrebbe avere le armi giuste per convincere gli olandesi a cederlo (tanti soldi da investire) e per lusingare il calciatore, che diventerebbe la stella  di una squadra che disputerà la Champions.

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

3 mesi ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

3 mesi ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: Tudor lo vuole! Il prezzo è alto

La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…

3 mesi ago

Calciomercato Fiorentina: pronti 12 milioni per Beltran. Lui rifiuta

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia

Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…

3 mesi ago