monza

Calciomercato Monza | Colpo a sorpresa: ufficiale il ritorno di Donati

Donati
La società brianzola, nel pomeriggio, ha ufficializzato il ritorno in squadra di Donati. Il difensore va a completare il reparto difensivo

Il calciomercato si è concluso ormai da qualche settimana, ma la lista svincolati è sempre ricca si nomi interessanti tra i quali pescare qualche occasione. E una squadra di Serie A ha approfittato proprio di questa situazione. Il Monza nel pomeriggio, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha ufficializzato il ritorno di Giulio Donati. Il terzino destro riabbraccia a sorpresa Palladino dopo che si era svincolato a giugno proprio dal club brianzolo. Un acquisto importante che va a rimpolpare le corsie laterali.

Un ritorno importante

—  

Proprio il tecnico subentrato un anno fa a Stroppa avrebbe esplicitamente chiesto il ritorno di Donati, utile a quanto pare sia dentro che fuori dal campo. Per lui un contratto annuale con i biancorossi e tanta voglia di rimettersi in gioco a servizio del Monza e di Palladino, vero estimatore del suo operato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.