milan

Calciomercato Milan – Maxi regalo per Pioli, ci pensa Zlatan

Redazione NC

Stiamo parlando ovviamente di Dusan Vlahovic, appetito dai top club italiani ed europei. Non ci sono più dubbi sul fatto che il centravanti serbo lascerà la Viola entro i prossimi sei mesi. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, Dusan vorrebbe continuare a giocare in Italia. Ecco allora che le antenne delle due squadre milanesi e della Vecchia Signora si sono drizzate di nuovo.

Difficile mettere sul piatto i 70 milioni cash che pretende Commisso, ma il Diavolo potrebbe sfruttare un asso nella manica. Vlahovic ha come idolo conclamato Zlatan Ibrahimovic. Giocare accanto al suo mito anche solo per un anno (Ibra va verso il rinnovo fino al 2023) sarebbe un sogno per il classe 2000 di Belgrado. Proprio il Corriere paventa l'ipotesi di uno Zlatan come "arma segreta" di Maldini per convincere il talento serbo a sposare la causa rossonera.

Certo non basteranno le parole al miele del fenomeno svedese per sbloccare l'operazione. Elliott dovrà anche mettere pesantemente mano al portafoglio, ma quello di Vlahovic sarebbe il profilo ideale per la politica young della proprietà rossonera. Ma rimanendo in tema mercato, tifosi increduli, avrebbe rifiutato il Milan<<<

tutte le notizie di