milan

Calciomercato Milan | Mossa pesante di Maldini, offerta ufficiale

Redazione NC

Come riporta calciomercato.com, gli uomini mercato rossoneri hanno parlato approfonditamente nell'immediato pre partita di Champions, con Manolo Quillon, agente di Theo Hernandez. Al centro dei discorsi il rinnovo del terzino francese il cui contratto attuale scadrà nel 2024.

Il piano della società meneghina sarebbe quello di portare la scadenza al 2026, aumentando l'ingaggio dell'ex Real Madrid. Theo guadagna poco più di 1,5 milioni, una cifra troppo bassa per quanto dimostrato in questi due anni dal calciatore classe '97. Calciomercato.com rivela che Maldini avrebbe presentato una proposta ufficiale a Quillon da 3,5 milioni più una serie di bonus legati sia ad obiettivi personali che di squadra. Le parti sono discretamente vicine per quanto concerne le cifre.

In più Theo Hernandez non ha mai nascosto di trovarsi benissimo al Milan. Anche perché il club meneghino sta intraprendendo una crescita costante che gli permetterà a breve di tornare nell'Olimpo delle società europee. Ma le notizie di mercato non si limitano di certo al rinnovo del campione francese. Maldini starebbe valutando un clamoroso scippo ai cugini nerazzurri: i dettagli dell'indiscrezione<<<