milan

Calciomercato Milan – Non ce n’è per nessuno: “Vuole i rossoneri”

Redazione NC

Si tratta di Luka Jovic del Real Madrid. Accostato al club rossonero praticamente in tutte le sessioni di mercato. Nonostante l'avvicendamento sulla panchina dei Blancos fra Zidane e Ancelotti, la situazione del centravanti serbo non è cambiata. Ecco perché l'ex Eintracht Francoforte vorrebbe cambiare aria.

Come riporta Elnacional.cat, Jovic spera di trovare una nuova squadra già a gennaio. Sulle sue tracce, oltre a diversi club di Bundesliga, ci sarebbero anche le due milanesi. La medesima fonte rivela come il calciatore preferisca la destinazione rossonera che, a suo avviso, avrebbe presentato un progetto più interessante. L'ago della bilancia potrebbe essere rappresentato anche dal suo amico Ante Rebic, che spinge per riavere l'amico al suo fianco.

Il Milan valuta Jovic circa 20 milioni e vorrebbe intavolare un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a quella cifra. I buoni rapporti con Florentino Perez potrebbero favorire la trattativa, considerando che in ballo c'è anche il futuro di Brahim Diaz. Insomma, sull'asse Milano-Madrid ne potremmo vedere delle belle. Ma le notizie di mercato sul Milan non finisco di certo qui! Dall'Inghilterra, infatti, arrivano conferme. Un altro top player può arrivare a zero a Milanello<<<

 

 

tutte le notizie di