LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare ininterrottamente sul mercato alla ricerca dei giusti profili da inserire nel gruppo. La società vuole infatti proseguire la rivoluzione intrapresa in estate, quando ha cambiato una gran parte dei giocatori a disposizione di mister Pioli. Tra i reparti da migliorare in vista della prossima stagione c’è sicuramente l’attacco.
Secondo le ultime indiscrezioni il club di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su Ollie Watkins dell’Aston Villa. L’attaccante è uno dei nomi presenti sul taccuino di Furlani e Moncada per rafforzare il reparto offensivo. A dichiararlo è stato l’intermediario e talent scout Michele Fratini, intervenuto ai microfoni della Rai. Queste le sue dichiarazioni: “l suo contratto con il club di Birmingham scade nel 2028. I rossoneri sono tra i club interessati”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…