LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a guardare con attenzione al mercato di gennaio, durante il quale sarà costretto a intervenire per migliorare la rosa attuale. La società dovrà comprare degli innesti per rafforzare il gruppo di mister Pioli, soprattutto in vista del girone di ritorno.
Tra i profili maggiormente apprezzati dalla dirigenza meneghina c’è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda. L’attaccante 27enne ha già siglato 18 gol in 14 presenze ufficiali e ha attirato l’attenzione di molti big club. Il giocatore potrebbe infatti essere ceduto già nel corso del mercato invernale perché ha una clausola di risoluzione di 17 milioni di euro.
Su di lui non c’è però soltanto l’interesse del Milan, ma anche quello del Manchester United. I Red Devils hanno messo il centravanti nel mirino e proveranno a soffiarlo ai rossoneri.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…