Il Milancontinua la ricerca del giusto rinforzo per l’attacco, che possa prendere il posto di Giroud. Tra i profili monitorati dal club rossonero vi è quello di Akor Adams del Montpellier. Il giocatore classe 2000 di nazionalità nigeriana ha già messo a segno sette reti e fornito un assist nella undici giornate di Ligue 1.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

milan
Mercato Milan / Furlani guarda in Francia: attaccante nel mirino
Il direttore del Milan Giorgio Furlani ha trovato in Francia un rinforzo per l’attacco rossonero. Questo il suo profilo
Il prezzo del cartellino
—Si tratta di un buon bottino per l’obiettivo di mercato dei rossoneri. Il 23enne è dotato di una struttura fisica imponente, è molto veloce e realizza ottime accelerazioni. Secondo gli ultimi aggiornamenti il Milan vorrebbe provare a prendere il giocatore già nel prossimo mercato invernale. La richiesta del club francese parte da 8 milioni di euro, ma non è da escludere che possa diventare più alta.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA