[tps_title]La mossa di Bigon[/tps_title]
Quattro sconfitte e un pareggio in cinque partite. E’ questo il bilancio del 2022 del Bologna. Analizzando le ultime nove partite i rossoblù sono riusciti a vincere solamente il derby emiliano contro il Sassuolo per 3-0. Per il resto solo un pareggio e ben sette sconfitte. Nel giro di due mesi la squadra è passata da sognare un posto in Europa a rischiare di essere risucchiata per la lotta per non retrocedere.
La panchina di Sinisa Mihajlovic non è mai stata così tanto in bilico come in questo momento ed un risultato negativo contro lo Spezia porterebbe probabilmente all’esonero. Così, la società rossoblù starebbe valutando Gennaro Gattuso come successore del serbo. Gattuso è reduce dalla breve esperienza con la Fiorentina. Dopo meno di un mese dall’ufficialità, Gattuso e la Viola si sono separati, ancor prima dell’inizio del campionato.
Gattuso ha già una buona esperienza, essendo stato su panchine prestigiose come quelle di Milan e Napoli. Con i partenopei è riuscito anche a conquistare la Coppa Italia nella stagione 2019/2020. Il suo, però, non è l’unico nome che sta circolando in questi giorni. Come vi abbiamo raccontato ieri, la dirigenza felsinea starebbe pensando anche ad Andrea Pirlo.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…