[tps_title]Il preferito[/tps_title]
Potrebbe essere Lucas Boyé il rinforzo per l’attacco del Bologna. E’ stato proprio il tecnico serbo a fare il suo nome. Infatti, i due hanno già lavorato insieme duranti gli anni al Torino. A quel tempo, Boyé aveva solamente 20 anni, ma già si intravedevano qualità interessanti. Adesso, è un giocatore più maturo ed esperto, nonostante abbia ancora 25 anni.
Il classe ’96, attualmente, milita in Liga dove con la maglia dell’Elche ha realizzato quattro gol in undici presenze. E’ un giocatore duttile e versatile visto che può essere impiegato sia come prima punta, ma anche come ala offensiva o trequartista. Inoltre, Boyé è abile nel gioco aereo, nonostante una statura non elevata. Ha nella corsa e nella resistenza le sue doti principali. Ma vediamo il suo valore.
Il club spagnolo lo valuta quattro milioni di euro. La società felsinea potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. L’argentino potrebbe essere molto utile anche come sostituto di Musa Barrow, visto che il gambiano a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa e salterà almeno quattro partite di campionato. Ma non finisce qui. Il direttore sportivo Bigon deve rinforzare anche altri reparti. Per la mediana è spuntato un nome totalmente nuovo. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
La Roma si prepara ai prossimi incontri di campionato e c'è da prendere una decisione…
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…