[tps_title]Il preferito di Mou[/tps_title]
[fncvideo id=30975 autoplay=true]
Nelle scorse settimane sono stati fatti tanti nomi, da Sabitzer fino a Renato Sanches. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da calciomercato.com il nome di Dominguez sta prendendo sempre più quota. I motivi sono chiari: le operazioni che porterebbero al giocatore del Bayern Monaco e a quello del PSG si fanno sempre più complesse e per questo Pinto starebbe seriamente pensando al piano B.
Il giocatore argentino del Bologna è giovane e conosce già il campionato italiano e potrebbe quindi rivelarsi un ottimo innesto. Il suo contratto con i rossoblù scadrà tra solo un anno e per questo il Bologna potrebbe farlo partire per una cifra inferiore rispetto alla valutazione di mercato, tra i 12 e i 14 milioni di euro. Inoltre inserendo Solbakken nella trattativa il prezzo potrebbe scendere ancora. Dominguez guadagna inoltre meno di 1 milioni di euro all’anno, cifra perfettamente in linea con le disponibilità economiche giallorosse.
Per il momento l’argentino resta solo un’idea, con la Roma che prima di affondare il colpo continuerà a provarci per Sabitzer e Renato Sanches. Se la situazione non dovesse sbloccarsi, Dominguez è l’opzione low cost perfetta. Nel frattempo Pinto è al lavoro anche sul fronte cessioni: può lasciare la Capitale in prestito, due squadre su di lui <<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…