[tps_title]Super bomber[/tps_title]
[fncvideo id=30975 autoplay=true]
Alla Roma di Mourinho servono più gol, manca un attaccante d’area di rigore in grado di finalizzare. Abraham non è quel tipo di giocatore, Belotti neanche e Dybala da solo non può fare tutto. Per questo secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Tiago Pinto starebbe pensando a Youssef En-Nesyri, bomber della nazionale marocchina e del Siviglia.
I tifosi giallorossi che l’hanno visto in finale di Europa League lo conoscono bene: il classe 1997 è un vero e proprio rapace d’area. A dimostrarlo ci sono i suoi numeri nella passata stagione: ben 18 gol tra tutte le competizioni e già tanta esperienza internazionale. Per la Roma dal punto di vista tecnico sarebbe il profilo ideale, ma la cosa più importante è l’aspetto economico.
Il Siviglia sta vivendo una crisi economica importante e sta mettendo in vendita molti giocatori. Gli spagnoli valutano il giocatore circa 20 milioni di euro, ma in caso di trattativa è possibile che i giallorossi possano riuscire a strappare un prezzo scontato. Nel frattempo Tiago Pinto studia anche le cessioni: 5 nomi possono dire addio <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…