roma

Mercato Roma | Svolta decisiva: Dybala ha scelto il suo futuro. Tutto fatto!

Redazione NC

Ci sono giocatori normali, giocatori forti e poi fuoriclasse. Dybala fa parte di quest'ultima categoria. L'argentino ha una classe infinita, che purtroppo però non va di pari passo con la sua tenuta fisica. Infortuni a parte, però, la Joya è uno di quei calciatori impossibile da non amare, e i tifosi giallorossi lo hanno capito bene.

Per questo quando si è cominciato a parlare di un possibile addio nella Capitale si è scatenato il panico. Di ritorno dalle vacanze, però, l'argentino ha voluto tranquillizzare tutti: "Sono carico. Sono contento di stare alla Roma. Futuro? Rimango, certo". Poche parole, ma decise e senza possibilità di interpretazione: Dybala vuole la Roma.

Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali per il suo cartellino ma anche se ci fossero l'impressione è che l'ex Juve sia intenzionato a rimanere in giallorosso, pronto a combattere ancora sotto la guida di Josè Mourinho. Al contrario un altro grande obiettivo della Roma rischia di svanire: "Non credo andrà in Italia" <<<