Ultimo minuto borsino infuocato Roma
[tps_title]Ultime novità[/tps_title]
[fncvideo id=31102 autoplay=true]
Abraham la scorsa stagione ha deluso le aspettative e come se non bastasse si è anche gravemente infortunato. Un problema non da poco, con Mourinho che al momento può contare sui soli Dybala e Belotti.
Se i giallorossi vorranno competere avranno bisogno di un nuovo bomber e non a caso Mourinho ha espressamente chiesto al general manager Tiago Pinto rinforzi in quel reparto.
I nomi accostati ai giallorossi nelle ultime settimane sono molteplici ma per il momento la Roma non è riuscita ad affondare il colpo. Le possibilità economiche del club sono ristrette e le trattative procedono a rilento. Tra tutti i nomi, però, sono due i preferiti da Mourinho: andiamo alla scoperta delle ultime novità sull’attacco <<<
Page: 1 2
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…