[tps_title]Niente da fare[/tps_title]
[fncvideo id=30975 autoplay=true]
Prestazioni deludenti e un lungo infortunio: l’ultima stagione di Abraham è stata un vero disastro. Per questo la Roma si è subito messa alla ricerca di un nuovo attaccante che possa affiancare Andrea Belotti e nel corso delle ultime settimane ha sondato diversi profili.
Tra questi c’è Alvaro Morata, attaccante spagnolo che dopo l’esperienza alla Juventus conosce alla perfezione il calcio italiano. Nei suoi anni in bianconero il classe 1992 ha conosciuto anche Paulo Dybala, con cui andrebbe quindi a formare un tandem d’attacco completo e già affiatato. Per i giallorossi sarebbe quindi un ottimo acquisto a un costo contenuto, ma Tiago Pinto dovrà fare molta attenzione al Milan, particolarmente interessato al giocatore.
In un’intervista a Cadena Cope, però, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi della Roma. “Non abbiamo notizie sulla situazione futura di Morata, ma mi sorprende. Non credo che andrà in Italia“, ha detto. Brutte notizie quindi per i giallorossi, che potrebbero veder sfumare uno dei loro principali obiettivi per l’attacco. Nel frattempo il general manager Tiago Pinto lavora anche sulle cessioni: 5 giocatori potrebbero dire addio <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…