Roma, che succede nei prossimi giorni
[tps_title]Ultime novità[/tps_title]
[fncvideo id=31102 autoplay=true]
Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato e la Roma ha ancora molto lavoro da svolgere sul mercato. Aouar, Ndicka, Llorente e Kristensen, infatti, sono stati acquisti importanti ma Mourinho vuole altri due colpi.
Lo Special one ha espressamente chiesto due giocatori per completare la squadra, un centrocampista e un attaccante. Una volta che li avrà a disposizione il mercato della Roma potrà definirsi chiuso.
In quest’ottica Pinto sembra aver trovato il centrocampista giusto ma per quanto riguarda tempistiche e formule ci sono opinioni contrastanti: tutte le novità <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…