Joe Barone vuole il rinnovo di Italiano
La squadra viola allenata da Vincenzo Italiano è focalizzata su questo finale di stagione che si preannuncia bollente. La bagarre per l’ottavo posto, la semifinale di Conference League contro il Basilea e la finale di Coppa Italia contro l’Inter. Insomma, niente male per una formazione che solamente qualche anno fa vedeva ogni anno lo spettro della retrocessione in Serie B.
Dalle parti di Firenze non ci si accontenta e in vista della prossima stagione Joe Barone ha messo nel mirino un centravanti capace in questo campionato di andare a segno ben 15 volte in Serie A fin qui. Se non avete capito di chi stiamo parlando, ve lo diciamo noi. Si tratta di Boulaye Dia che verrà riscattato dalla Salernitana per 12 milioni di euro e che viene valutato dal club campano più del doppio.
La dirigenza viola sarebbe disposta a mettere sul piatto dei soldi più il cartellino di Kouame o udite udite addirittura Ikone pur di arrivare al bomber senegalese. Tutto questo per arrivare ad una valutazione complessiva che supererebbe i 35 milioni di euro. Intanto attenzione al valzer degli allenatori: potrebbe essere coinvolto anche Italiano<<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…