[tps_title]Viola in pole[/tps_title]
C’è tanta concorrenza, ma in questo momento la Fiorentina è in pole position per Johan Vasquez. Questo è quanto riportato dal portale messicano soyfutbol.com, che ha analizzato il futuro del difensore centrale del Genoa. Arrivato la scorsa estate in Liguria per circa 4 milioni di euro, specialmente in caso di retrocessione lascerà il Grifone a fine anno.
Diversi club di Serie A lo seguono da vicino, su tutti va segnalato l’interesse sempre più concreto della Fiorentina. Non solo i viola però, il portale messicano ha parlato anche dell’Atalanta di Gasperini, con anche i biancocelesti di Maurizio Sarri più defilati.
La sua valutazione è vicina ai dieci milioni di euro, ma in caso di retrocessione il Genoa potrebbe abbassare sensibilmente le pretese. Vasquez potrebbe essere il colpo perfetto per allungare le rotazioni in difesa, visto che potrebbe essere sia l’alternativa di Igor al centro che di Biraghi sulla corsia di sinistra. Per provare lo sprint bisognerà però aspettare la fine del campionato. Tutto, o quasi, dipenderà dal posizionamento in classifica del Genoa e dall’eventuale retrocessione in Serie B.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…