[tps_title]Pre-accordo raggiunto[/tps_title]
[fncvideo id=26819 autoplay=true]
Partiamo dal Corriere dello Sport che sottolinea come la Roma avrebbe già prenotato Evan Ndicka, centrale francese dell’Eintrach Francoforte, che si svincolerà a giugno dal club teutonico. Pezzo pregiato del prossimo mercato, Ndicka sarebbe ad un passo dall’approdare alla corte di Mourinho.
Conferme arrivano anche da calciomercato.com che parla di pre-accordo raggiunto con il difensore 23enne, destinato a prendere il posto di Ibanez nel terzetto difensivo titolare della Roma del futuro. Attualmente Ndicka guadagna 700mila euro. Pinto gliene offrirebbe il triplo. Ma non finisce qui, perché c’è anche chi parla di visite già svolte.
Enrico Camelio a Radio Radio ha rivelato: “C’è un difensore europeo che ha già svolto le visite pre-mediche all’estero per la Roma. Si sta pensando di cedere Ibanez, che garantirebbe una grossa plusvalenza alla società”. Lo speaker radiofonico non parla apertamente di Ndicka, ma le indiscrezioni portano tutte al giocatore transalpino. Ma Pinto non si ferma qui! Il dirigente lusitano ha in mente una lista da urlo per il 2024<<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…