L’Atalanta è di fronte a un bivio importante riguardo al futuro di Luis Muriel, attaccante di valore stimato a due milioni di euro in termini di stipendio. L’apertura del dibattito sul rinnovo o la possibile partenza del giocatore segna un capitolo cruciale per la Dea.
La dirigenza atalantina si appresta a valutare se c’è spazio per il rinnovo di Muriel, considerando che è l’unico giocatore in scadenza a fine stagione. La questione si presenta come una decisione delicata tra la possibilità di una nuova avventura o la conferma a Bergamo.
Muriel, valutando le sue possibilità, potrebbe prendersi il tempo necessario prima di sciogliere le riserve. L’Europa e persino l’Arabia Saudita potrebbero rappresentare scenari possibili per il talentuoso attaccante, aprendo diverse prospettive per il suo futuro.
Attualmente, le percentuali di un possibile addio di Muriel dall’Atalanta risultano abbastanza alte. Tuttavia, i prossimi mesi saranno determinanti per capire quale strada il giocatore deciderà di intraprendere.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…