Calciomercato estero – La miccia che potrebbe accendere questa sessione di calciomercato estiva. Stiamo parlando di questo. La possibile trattativa che porterebbe Kylian Mbappe dal Paris Saint Germain al Real Madrid sarebbe una vera e propria bomba di mercato che scatenerebbe scenari mai visti prima nel panorama europeo.
esteri
Calciomercato estero – Il Real Madrid tenta il colpo del secolo
Le Merengues sono al lavoro per portare a Madrid uno dei giocatori più forti del panorama calcistico mondiale.
Valzer di attaccanti
Kylian Mbappe al Real Madrid scatenerebbe un vero e proprio effetto domino. A quel punto molti attaccanti potrebbero cambiare casacca. Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi, Eden Hazard. Loro sarebbero solo alcuni dei giocatori interessati da questa imponente operazione di mercato che per ora, bisogna dirlo, è solo poco più che una semplice suggestione.
Trattativa non semplice
Secondo quanto riportato da 90 min, questa trattativa potrebbe prendere il largo nelle prossime settimane. Il Real Madrid si direbbe pronto ad aprire a quel punto una trattativa con il Paris Saint Germain per portare a Madrid Kylian Mbappe. La formazione allenata da Carlo Ancelotti dovrebbe sborsare tanti, tantissimi soldi. Il problema è che in questo momento le Merengues non sembrano in grado di supportare una spesa così gravosa per le casse di Florentino Perez. Ma quando si parla e di Florentino Perez non c'è nulla che va escluso.
Kylian Mbappe va a scadenza nel 2022
Il fuoriclasse francese del Paris Saint Germain Kylian Mbappe va a scadenza con il club parigino nel 2022. Per questo motivo il Real Madrid cercherebbe lo scatto vincente adesso. Forte del contratto in scadenza, Florentino Perez vorrebbe non pagare Mbappe a prezzo pieno. Non è dello stesso avviso il presidente del Paris Saint Germain che non ne vuole sentire di cessione. Nasser Al-Khelaifi vuole blindare il proprio gioiello e improntare su di lui la squadra del futuro. La volontà di Kylian Mbappe farà la differenza. Il fuoriclasse francese sembra voler approdare proprio al Real Madrid se non da quest'anno, nel 2022. Vedremo cosa succederà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA