[tps_title]Il piano[/tps_title]
Marino ha un piano ben preciso: priorità ai reparti più in difficoltà. Sicuramente, l’Udinese ha bisogno di un nuovo esterno (come sostituto di Stryger Larsen) e di un nuovo centrocampista. Partiamo dal primo. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Vanderson, brasiliano classe 2001, in forza al Gremio. L’operazione potrebbe essere in discesa. Il motivo? Il club di Porto Alegre è retrocesso in Serie B. Il ventenne non ha nessuna intenzione di giocare in serie minori e forzerà la cessione. L’unico problema riguarda la concorrenza. Infatti, anche alcuni club di Premier League hanno chiesto informazioni.
Per questo motivo, Marino continua a monitorare anche altri profili, come per esempio Jony, Mattiello, Conti e Ghiglione. Ma passiamo al centrocampo. L’infortunio alla clavicola costringerà Pereyra a restare fermo circa tre mesi. Un rinforzo è inevitabile. Il preferito dei dirigenti friulani sembrerebbe essere Daniele Baselli. Il giocatore è in scadenza di contratto a fine stagione. Ivan Juric non lo considera un incedibile. Perchè non provarci?
Infatti, pur di non perderlo a parametro zero, il Torino sarebbe disposto ad accettare un’offerta intorno ai tre milioni di euro, circa la metà del vero valore del classe ’92. E’ un occasione irripetibile, da non perdere. Naturalmente, la società bianconera ha piani alternativi: Hernani, Rincon, Akpa Akpro e Diawara.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…