cambiaso juventus
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Manchester City sarebbe pronto a fare sul serio per Andrea Cambiaso, esterno rivelazione della Vecchia Signora. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’offerta ufficiale da parte del club inglese, con cifre che fanno sognare i bianconeri. Si parla di una proposta di 60 milioni di euro, a cui potrebbero aggiungersi 5 milioni di bonus legati al rendimento del giocatore.
Questa cessione potrebbe rappresentare un’importante occasione per le casse della Juventus, che avrebbe così maggiori risorse per finanziare il calciomercato sia in inverno che nella prossima estate.
Anche per Cambiaso, un eventuale trasferimento in Premier League sarebbe particolarmente allettante: al Manchester City, infatti, il giovane esterno guadagnerebbe circa il doppio rispetto al suo attuale ingaggio. Inoltre, la possibilità di lavorare sotto la guida di Pep Guardiola rappresenta un’opportunità unica per crescere e affermarsi a livello internazionale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il punto sull’affare Walker <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…