MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 24: View of the Manchester United club badge on the lineup board ahead of the UEFA Champions League match between Manchester United and F.C. Copenhagen at Old Trafford on October 24, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Manchester United sta valutando rinforzi per il reparto offensivo, con particolare attenzione a Victor Osimhen e Jonathan David. Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Il club inglese sta considerando un’offerta che includerebbe Joshua Zirkzee più 25 milioni di sterline per assicurarsi l’attaccante nigeriano.
Parallelamente, i Red Devils hanno mostrato interesse per Jonathan David del Lille. Il canadese, autore di 11 reti e 2 assist in questa stagione, è valutato intorno ai 40 milioni di euro. Il suo contratto scade a giugno 2025, rendendolo un obiettivo accessibile per il mercato estivo.
La necessità di un nuovo attaccante è accentuata dalle difficoltà offensive del Manchester United, che ha segnato solo 21 gol in 16 partite di Premier League. Il tecnico Ruben Amorim sta cercando soluzioni per migliorare l’efficacia sotto porta della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…