[tps_title]Piede incantato[/tps_title]
Dicevamo di Julian Alvarez del River Plate, per il quale servono almeno 20 milioni di euro. La Vecchia Signora avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai Milionarios, ritenuta troppo bassa dalla società argentina. Il Milan, invece, si sarebbe mosso con l’entourage del calciatore, ottenendo il gradimento dello stesso. Ma a sorpresa il Diavolo potrebbe portare a Milanello un altro gioiello della nuova generazione sudamericana.
Come rivela Fichajes.net, il club meneghino sarebbe sulle tracce di Exequiel Zeballos, giovane attaccante del Boca Juniors. Il classe 2002 ha innate doti tecniche che lo rendono un’ala destra molto interessante anche se, spesso, lo si è visto disimpegnarsi pure come punta centrale. E’ un calciatore che incanta chi lo guarda giocare. Deve migliorare un pochino sotto porta, dove gli manca ancora il killer instinct. Quest’anno, infatti, è ancora a secco nella Primera Division Argentina.
La sua valutazione attuale si attesta sui 5 milioni, ma data la folta concorrenza il prezzo potrebbe lievitare. Detto questo, il sogno rimane Alvarez. Decisamente più pronto per fare la differenza sin da subito in Serie A. Ma il profilo di Zeballos resta una possibilità molto interessante da tenere in considerazione.
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…