lazio

Calciomercato Lazio / Scatta l’allarme rosso: l’ultima notizia spaventa Sarri

Spunta un'indiscrezione molto pericolosa per i biancocelesti: ecco cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro

Redazione NC

Sarri

Dopo le esplicite richieste di mister Sarri, è ufficialmente partita la caccia ai rinforzi in casa Lazio. A gennaio Igli Tare sarà chiamato a dare risposte concrete al proprio allenatore e a tutto l'ambiente laziale. Difesa e attacco in particolare necessitano di rinforzi di qualità già durante la sessione invernale di calciomercato.

Il reparto arretrato ha bisogno di un centrale in più che possa garantire solidità anche in caso di assenza di uno tra Luiz Felipe e Acerbi. Non solo. Come già vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Sarri gradirebbe anche un terzino sinistro di piede mancino. Hysaj e Marusic hanno fatto discretamente bene finora da quella parte, ma sono comunque due giocatori adattati e che giocano a piede invertito.

In attacco l'emergenza è forse ancor più palpabile. Dietro all'immenso Ciro Immobile c'è il vuoto totale. Muriqui ormai non può più essere ritenuto neanche un'alternativa e potrebbe partire a gennaio. Manca dunque un'altra prima punta. Ma sempre in queste ore è arrivata anche una novità per niente positiva che fa tremare Sarri e i tifosi biancocelesti e che potrebbe fortemente influenzare le future strategie di mercato della Lazio <<<