Intervenuto su Radio Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del suo rapporto con Sarri: "È un grande insegnante di calcio, un maestro. Caratterialmente è una persona particolare, ma con me va d'accordo. Ci sono stati dei confronti anche accesi, ma mai litigi. Credo che abbia stima nei miei confronti".


lazio
Lazio, Lotito: “Non voglio mandare via Immobile. Ricci e Berardi? Richieste folli”
"Voleva che prendessimo Ricci e Berardi, ho provato ad accontentarlo ma ho ricevuto richieste fuori da ogni logica - ha continuato -. Ad ogni modo non penso che Rovella sia inferiore a Ricci, né che i giocatori che abbiamo preso siano inferiori a Zielinski".
Chiosa finale sul futuro di Immobile:"Ciro dovrebbe parlare del suo futuro, la società confida molto in lui. Ho un rapporto familiare con lui e non c'è alcuna intenzione di mandarlo via. Sono sorpreso che possa andare in Arabia Saudita, c'è un contratto che lo lega alla Lazio e si dovrebbe conciliare anche la volontà del club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA