[tps_title]parla kaladze[/tps_title]
“È stato eletto oggi, al termine dell’assemblea degli azionisti che si è tenuta a Genova, il nuovo consiglio di amministrazione del Genoa CFC. I nuovi componenti sono il neo Presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas e Andres Blazquez. Sono stati confermati Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano. Il Presidente del Club ringrazia i consiglieri uscenti Diodato Abagnara e Gianni Blondet per il prezioso impegno dimostrato in tutti questi anni”. Questo il comunicato ufficiale con il quale il Genoa ha reso noto il nuovo CdA.
In vista della partita tra Genoa e Milan si stasera ha parlato Kakha Kaladze che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha detto: “Shevchenko? Io e Andriy, che storia. Al Genoa farà bene, ma stavolta tifo contro. Lui mi ha fatto da guida a Kiev e poi in Italia”.
“Il Milan era una famiglia: è il club che porto nel cuore. Maldini ha fatto un ottimo lavoro: tanti giovani e con Pioli giocano un calcio moderno. Per Sheva sarà strano affrontare il Milan: si emozionerà, ma solo all’inizio, poi darà il massimo. L’ambiente del Genoa è caldo, per Andriy e Tassotti sarà una sfida non facile, ma intrigante”. Queste le parole di Kakha Kaladze.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…