Andre Villas-Boas
In queste ultime settimane di calciomercato, la Juventus ha intenzione di muoversi ancora molto, per dare a Thiago Motta dei rinforzi chiave per la sua squadra. Tra i ruoli da coprire ci sono certamente gli esterni d’attacco.
Oltre a Nico Gonzalez, che i bianconeri trattano da tempo, la società ha messo gli occhi anche su Francisco Conceicao del Porto. L’ala è un obiettivo concreto e la Juventus ha provato a chiederlo in prestito con diritto di riscatto.
André Villas-Boas, presidente dei portoghesi, intercettato dai cronisti durante l’inaugurazione della Casa del Porto a Ponte da Barca, ha parlato anche di questa situazione. Il numero uno del Porto non ci è andato leggero.
Le sue parole su Conceicao: “Ho parlato con lui e parlo con tutti i giocatori. Vogliamo proteggere i nostri gioielli. Francisco è una risorsa del Porto, un giocatore amato dai tifosi, come si vede nella presentazione. Siamo perfettamente consapevoli del suo valore, di ciò che rappresenta e di ciò che può darci in questo percorso.
Non rinunceremo a Francisco per proposte che ci sembrano del tutto insensate. Così è stato in questa fase. Se ci sarà qualcosa che vale la pena valutare, lo valuteremo, come avevamo promesso a Francisco in quella conversazione“.
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…