[tps_title]La situazione[/tps_title]
Negli scorsi giorni Sportmediaset ha fatto il punto della situazione riguardante Paulo Dybala e le trattative per il tanto atteso rinnovo contrattuale con la Juventus. Trattative che, secondo Sm, non sarebbero ancora arrivate al punto di svolta definitivo.
Anzi, stando a quanto riferito dal portale di Sportmediaset, l’accordo tra la Joya e la Vecchia Signora non ci sarebbe ancora. E bisognerebbe ancora trattare quindi sul compenso, tra base fissa e bonus. Uno scenario che, se confermato, sarebbe abbastanza allarmante arrivati a questo punto. La situazione però, almeno a quanto ci risulta, sarebbe diversa.
Stando a quanto ne sappiamo noi infatti, non ci sarebbero più trattative in corso tra la Juve e Jorge Antun, agente di Dybala: l’accordo sarebbe stato raggiunto e il rinnovo adesso sarebbe solo una questione di tempo. Una formalità. Il ritardo sarebbe solamente dovuto a quanto sta succedendo in seno alla società con il caso plusvalenze, ma il rinnovo non sarebbe a rischio. Il prossimo incontro tra Antun e la Juve dunque servirà solamente a sancire l’accordo e ufficializzare il tutto, non a trattare ancora.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…