VERONA, ITALY - DECEMBER 23: Filippo Terracciano of Hellas Verona FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 23, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
La Juventus sta lottando con l’Inter per la vittoria del campionato. Nel frattempo la dirigenza bianconera sta lavorando per mettere a segno i colpi giusti per rinforzare la rosa nella sessione invernale di calciomercato.
Come riferito da Sky Sport, nelle ultime ore il club si è inserito nella corsa a Filippo Terracciano, classe 2003 del Verona. La Juventus si era già informata sul giocatore e aveva chiesto di essere aggiornata sugli sviluppi, per poter intervenire.
Sul giocatore c’è anche il Milan, che però non ha affondato il colpo, perché c’è distanza tra domanda e offerta con i gialloblù. Sullo sfondo inoltre c’è anche la Fiorentina. I bianconeri, dopo un primo sondaggio, stanno provando a capire se ci sono i margini per portare il terzino a Torino.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…