SEVILLE, SPAIN - APRIL 20: Jadon Sancho of Manchester United runs with the ball during the UEFA Europa League Quarterfinal Second Leg match between Sevilla FC and Manchester United at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 20, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Questa sessione di calciomercato per la Juventus è stata già ricca di movimenti. Il club bianconero però è ancora piuttosto attivo e si sta concentrando su alcuni profili di livello internazionale per completare il mosaico.
Come riferito da Sportmediaset, il club bianconero è alla ricerca di un esterno d’attacco e il nome in cima alla lista è quello di Jadon Sancho del Manchester United. I Red Devils sarebbero disposti a privarsene e Giuntoli sta studiando la formula giusta.
Il club bianconero vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, oppure proporre uno scambio con Federico Chiesa. Gli inglesi però potrebbero voler monetizzare dalla cessione del classe 2000. In ogni caso, il giocatore gradirebbe il trasferimento alla Vecchia Signora.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…