Dopo la vittoria contro il Milan nel big match di San Siro, la Juventusè in piena corsa per lo scudetto con i rossoneri e l'Inter. Per questo la società si sta già muovendo per le mosse da fare nel calciomercatodigennaio.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus
Calciomercato Juventus – Samardzic è il preferito: la trattativa continua
La Juventus è intenzionata a fare un colpo nel calciomercato di gennaio e il talento dell'Udinese è il rinforzo del mirino per il centrocampo
Giuntoli infatti dovrà intervenire nella sessione invernale per rinforzare il centrocampo, viste le defezioni di Pogba e Fagioli per le note vicende extra campo. E il nome in cima alla lista della dirigenza bianconera è Lazar Samardzic.
Allegri infatti lo ritiene il rinforzo perfetto. Il serbo ha grande qualità e fantasia offensiva e conosce già la Serie A, requisito importante per chi arriva a gennaio. Juventus e Udinese ne stanno parlando, ma ancora non è chiara la possibile formula dell'operazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA