Lazar Samardzic
La Juventus sta vivendo un momento complicato, con l’Inter che ormai è andata in fuga per lo Scudetto. Nel frattempo però la società sta lavorando alle mosse di calciomercato per il futuro. Uno degli obiettivi dei bianconeri è Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista, che in estate era stato vicino all’Inter, ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight.
Le sue parole: “Ho sempre cercato di non fare caso alle voci di mercato. All’inizio è stato complicato, ma ho parlato con molti amici e l’allenatore, che mi hanno rassicurato. Mi trovo molto bene a Udine, come ho sempre detto. Ho l’Udinese nel cuore e voglio crescere ancora qui. Non è stato facile sentire le persone che parlavano male di me. E’ vero che sono stato vicino all’Inter poi non è andata a buon fine… Vabbè, lasciamo stare (ride, ndr)”.
Il serbo ha proseguito: “Posso ancora migliorare e qui mi trovo bene, tutti sono felici che io sia rimasto. Quando mi fermano mi fanno tutti i complimenti e anche la squadra era felice che fossi rimasto. Nessuno mi ha detto che sono una m***a. Questo mi ha aiutato”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...