NUREMBERG, GERMANY - JULY 26: Tiago Djalo of Juventus during the 1. FC Nürnberg v Juventus - Pre- season Friendly on July 26, 2024 in Nuremberg, Germany. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus è stata una delle società che si sono mosse di più nel calciomercato italiano. Ieri, nell’ultima giornata della sessione estiva, i bianconeri non hanno fatto colpi last minute, ma avevano in programma una cessione che non si è concretizzata.
Sembrava fatta infatti per il passaggio di Tiago Djaló alla Roma, in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, più 1 milione di bonus. Il portoghese aveva svolto le visite mediche nella Capitale, tornando poi in albergo in attesa di una risposta dal club giallorosso.
Come svelato dal giornalista Giovanni Albanese, però, a un certo punto non ha più voluto aspettare una risposta dalla Roma, che nel frattempo stava lavorando su altri nomi e la trattativa è saltata. Il difensore quindi sarà reintegrato nella rosa di Thiago Motta.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…