Andrea Agnelli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Annata decisamente difficile questa per la Juve finora. Lo sprint che la società voleva dare con il ritorno di Max Allegri non c’è stato, anzi. La squadra è in difficoltà e stenta in campionato, tanto da aver già abbandonato la corsa scudetto con tanto, troppo anticipo. Le altre viaggiano ad un ritmo e una velocità evidentemente superiore, la Juventus non riesce a tenere il passo. E ora anche la corsa Champions si fa molto complicata.
Le colpe sono da spartire equamente tra tutti. Dal mister, blindato a Torino da un contratto di 4 anni a cifre importanti, ci si aspettava di più. Anche i giocatori hanno ovviamente delle responsabilità, ma se la rosa bianconera non è all’altezza delle altre big, allora le colpe principali ricadono inevitabilmente sul lavoro svolto dalla dirigenza in sede di mercato. Tante lacune non colmate, che appaiono oggi palesi da quanto si vede in campo.
La Juve vuole e deve intervenire nelle prossime sessioni di calciomercato per rimettere insieme i pezzi e cercare di contenere i danni, dando una iniezione di qualità e di forze fresche alla squadra. Ma bisognerà anche cedere, ovviamente. Anzi, nel prossimo futuro potrebbe addirittura andare in scena una vera e propria rivoluzione totale, con tantissimi elementi della rosa attuale che potrebbero presto dire addio a Torino e alla Vecchia Signora <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...