Pogba
Tra le vicende di calciomercato più attuali in casa Juventus c’è la situazione di Paul Pogba. La squalifica per doping del centrocampista è stata ridotta a 18 mesi e quindi da gennaio potrà allenarsi con la squadra e da marzo potrebbe tornare in campo. Ma se la società sembrava voler trovare l’accordo per una risoluzione del contratto, il giocatore invece vuole tornare a giocare in bianconero. Il francese infatti è tornato a parlare ai microfoni di Gazzetta.it.
Pronto a tornare: “Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio”.
Se ha parlato con Thiago Motta: “Non ho avuto modo di vederlo e di parlarci, ma arriverà quel momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io ora sono un giocatore della Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”.
Cosa direbbe ora all’allenatore: “Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore”.
Se rinuncerebbe a qualcosa di prezioso per tornare a giocare in bianconero: “Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare”.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…