MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 07: Kalvin Phillips of Manchester City waves after the UEFA Champions League match between Manchester City and BSC Young Boys at Etihad Stadium on November 07, 2023 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il mese di gennaio è ormai alle porte e la Juventus si sta muovendo in vista dell’apertura del calciomercato. Il club bianconero vuole rinforzarsi a centrocampo, reparto rimasto scoperto dopo aver perso Pogba e Fagioli e stagione in corso.
Il nome caldo in questo momento è quello di Kalvin Phillips del Manchester City. Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per il giocatore, che vuole cambiare aria a causa del poco spazio trovato con Guardiola.
Il centrocampista però tentenna e avrebbe chiesto la garanzia di essere la prima scelta di Allegri per accettare un trasferimento a Torino. Ma, al momento, le preferenze del tecnico sarebbero altre. Su Phillips inoltre c’è anche il Newcastle, pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…